BeamZ FUZE TWIN LED SPOT Moving Bar, si tratta di una barra Twin LED Moving Head composta da 2 teste mobili individuali montate su una robusta barra a T in metallo, dotata anche di 6 LED RGBW ad alta potenza.
BeamZ FUZE TWIN LED SPOT Moving Bar, barra Twin LED Moving Head composta da 2 teste mobili individuali montate su una robusta barra a T in metallo, dotata anche di 6 LED RGBW ad alta potenza.
Le due teste mobili sono dotate di un LED da 75 W e possono essere controllate indipendentemente tramite DMX, consentendoti di personalizzare i tuoi effetti di illuminazione con una precisione senza pari. Oltre al controllo DMX, questa apparecchiatura offre una gamma di funzioni automatizzate. Attiva i vari programmi automatici per trasformare senza sforzo il tuo locale con accattivanti motivi di luce. Per coloro che preferiscono un’esperienza a mani libere, l’apparecchiatura include una modalità suono-luce, sincronizzando i suoi movimenti e colori al ritmo della musica, aggiungendo un ulteriore livello di eccitazione a qualsiasi evento. Collega più unità insieme con P-Con e DMX in e uscite. La barra Twin LED Moving Head può essere montata su un supporto standard da 35 mm. NON INCLUSO.
Principali caratteristiche e specifiche:
Teste mobili: LED bianco ad alta intensità da 75 W
Barra a T LED: 6 LED RGBW da 15 W
Modalità DMX e stand-alone
Angolo del fascio: 12° con messa a fuoco manuale
Ruota gobo: 7 gobo metallici fissi + aperto
Ruota colori: 8 colori + aperto
Dimmer elettronico 0-100%
Pan e tilt selezionabili dall’utente
Strobo: 1-16 Hz
Sincronizzazione master/slave
Attivazione tramite suono con sensibilità regolabile
9 programmi automatici e 9 programmi audio
Pannello di controllo con display LCD
Ingresso/uscita DMX tramite XLR a 3 pin
Ingresso/uscita P-Con
Due maniglie per un facile trasporto