Pioneer HRM 5, si tratta di una cuffia ever-ear per per monitoring da studio, costruite specificatamente per un uso professionale per molteplici applicazioni, come ad esempio Home Recording e Personal Studio Recording.
HRM 5, cuffia monitoring da studio con il suo design assicurano un suono perfetto e grande comodità quando si indossano durante la registrazione e il mixaggio. Un suono di qualità da studio con unità driver di 40 mm che riproducono fedelmente le frequenze fino a 30 kHz, con una potenza massima in ingresso fino a 1.700 mW, la distorsione è ridotta al minimo anche ad alto volume, per sentire ogni singolo dettaglio dei brani.
Le camere bass-reflex negli alloggiamenti migliorano il flusso d’aria, offrendo una risposta dei bassi e un isolamento acustico davvero ottimi, mentre il grande magnete di terre rare assicura frequenze medio-basse pulite.
I morbidi cuscinetti in pelle con memory foam sono comodi da indossare nelle lunghe sessioni in studio. L’archetto regolabile e il meccanismo girevole consentono poi di trovare l’angolazione e le dimensioni migliori, a seconda delle proprie esigenze.
Il design pieghevole rende queste cuffie facili da trasportare e, con la custodia compatta, potrai portarle in modo sicuro dovunque.
Le cuffie HRM-5 sono dotate di cavo spiralato di 1,2 m (3 m esteso) e cavo diritto di 3 m, entrambi a garanzia di performance ottimali durante la registrazione e il mixaggio.
Principali caratteristiche e specifiche:
Tipo di cuffie : Cuffie stereo dinamiche completamente chiuse
Unità driver: Tipo dinamico di 40 mm
Spina: Mini-jack stereo da 3,5 mm (placcato oro, 2 vie, tipo a vite)
Cavo: Cavo spiralato di 1,2 m (lunghezza stirato 3 m) + Cavo diritto di 3 m
Accessori inclusi: Jack stereo da 6,3 mm (placcato oro, tipo a vite) + Custodia
Peso (senza cavo) 260 g
Massima potenza in ingresso 1700 mW
Livello sonoro in uscita 100 dB
Gamma di frequenza 5 – 30.000 Hz
Impedenza 32 O