BeamZ PANDORA 600, si tratta di un laser RGB che garantisce una potenza in uscita di 400mW e dispone di una potenza massima in uscita di 600mW nei colori rosso, verde e blu. Questo sistema di luci laser è dotato di modulazione TTL. Ciò si traduce nella possibilità di creare 7 colori alla loro intensità massima.
PANDORA 600, laser RGB che garantisce una potenza in uscita di 400mW e dispone di una potenza massima in uscita di 600mW nei colori rosso, verde e blu. Questo sistema di luci laser è dotato di modulazione TTL. Ciò si traduce nella possibilità di creare 7 colori alla loro intensità massima.
La combinazione di tanta potenza con la precisione dei suoi scanner grafici da 25K, rende queste unità adatte per applicazioni altamente professionali. È possibile controllare il laser mediante ILDA e DMX, farlo funzionare in modalità automatica stand-alone o in modalità ad attivazione sonora. Grazie ai controlli DMX e ILDA, è possibile riprodurre esattamente l’effetto desiderato. Insieme a una macchina per la nebbia, i fasci di luce saranno ben visibili anche in aria. Questa unità è in grado di riempire ogni spazio con incredibili spettacoli di fasci di luce. Per questo motivo è perfetta per ogni tipo di applicazione: installazioni fisse, utilizzo in mobilità, progetti multimediali, applicazioni esterne a lunghe distanze e proiezioni grafiche di massima precisione.
Principali caratteristiche e specifiche:
Laser potente rosso (200mW), verde (50mW) e blu (150mW)
Uscita garantita 400mW
Modulazione cromatica TTL RGB
Sistema di scanner ottico ad alta velocità 20K
Inverter di dimensioni X e Y.
Modalità DMX e stand-alone
12 o 23 canali DMX
Funzione master / slave
Suono attivato con sensibilità regolabile
Modalità automatica con velocità regolabile
Spettacoli pre-programmati
Ingresso / uscita DMX tramite XLR a 3 pin
Pannello di controllo con display a LED
Interfaccia : DMX + ILDA
Dimensioni: 215 x 260 x 125mm
Peso Kg: 5