Pioneer presenta DDJ 200, un controller DJ smart, compatibile con servizi in streaming e con la app gratuita WeDJ per iPhone.
P.S. Accessori visibili sulle immagini, quali PC, Smartphone, ecc. non inclusi .
Entra nel mondo DJ con il nuovo DDJ-200 , il nuovo controller DJ compatibile con smartphone e iPhone. DDJ-200 è lo strumento ideale per cimentarsi come DJ grazie alla funzione Tuturial dell’app, WeDJ™ per iPhone (ver. 2.0), che è possibile scaricare gratuitamente dalla nostra App-Store.
Il DDJ-200 offre letteralmente a chiunque a prescindere dalle abilità tecniche o conoscenze musicali un metodo intuitivo per mixare musica. Progettato per neofiti e appassionati, questo controller DJ è compatibile con moltissime app di streaming musicale e offre libero accesso a funzionalità fino ad ora limitate agli addetti ai lavori. E’ possibile utilizzare il DDJ-200 per mixare tracce a casa per divertimento o in giro dove vuoi ed iniziare così la tua carriera nella musica.
Collega il DDJ-200 al tuo iPhone e mixa tracce da iTunes o tramite la nostra app WeDJ. Oppure, collega il software a SoundCloud Go+ e al nuovo servizio in streaming Beatport LINK di Beatport, per accedere ad una varietà incredibile di musica online. Scarica la app djay iOS di Algoriddim e mixa pezzi da Spotify (è necessario l’account Premium), o scarica la app edjing Mix iOS/Android di MWM SAS e accedi ai contenuti tramite Deezer. Di seguito troverai maggiori informazioni circa la compatibilità della app iOS/Android e il supporto di streaming musicale.
Il DDJ-200 eredita il layout dei pulsanti e delle monopole dallo stile degli equipaggiamenti professionali per DJ in modo da rendere più semplice individuare le manopole mentre suoni. Per agevolare ulteriormente i DJ in erba, abbiamo aggiunto le funzionalità Tutorial e Transition FX a WeDJ per iPhone, che infatti stanno spopolando tra i principianti.
Questa console DJ intelligente è compatibile con WeDJ per iPhone e con la nostra app per performance professionali per PC/Mac, rekordbox dj (del valore di € 139). Per iniziare il DJing ti basterà scaricare il software nel tuo dispositivo compatibile e collegare la console.
Collega il DDJ-200 al tuo smartphone, tablet o PC / Mac, scegli la app DJ che preferisci tra quelle compatibili come WeDJ, MWj SAS’s edjing Mix e gli Algoriddim Djay e controlla le tracce memorizzate sul tuo dispositivo. Sono supportati anche alcuni servizi in streaming, per poter conoscere e scoprire musica di generi diversi sui vasti cataloghi online. Inoltre, una volta connessi a DDJ-200, si può usufruire gratuitamente di tutte le funzioni di rekordbox dj e WeDJ per iPhone che normalmente sono a pagamento *1, 2
Funzioni Tutorial e Pop-Hint utili a chi si vuole cimentare come DJ
Unisci il DDJ-200 a WeDJ per iPhone per usufruire della funzione Tutorial che riassume le regole base dell’attività di DJ. Scopri come collegare il controller ai tuoi dispositivi e come utilizzare le varie funzioni e gli effetti, raccogliendo suggerimenti sulle tecniche di esecuzione.
WeDJ per iPhone offre anche la funzione Pop-Hint che spiega l’utilizzo dei pulsanti senza cambiare schermata. Se non hai mai gestito hardware DJ prima, queste funzionalità ti aiuteranno a metterti subito in azione e ad esibirti in pochissimo tempo.
Transition FX – esegui mix professionali di vario stile in tutta facilità
Il DDJ-200 è in grado di riprodurre diversi pattern di mix tra i brani per chi non ha esperienza con i deck. Attiva la funzione Transition FX in WeDJ, scegli tra 11 pattern *6 e fai semplicemente scorrere il crossfader per passare da una traccia all’altra tramite una transizione standard professionale.
Phrase Sync – la prima funzione al mondo su un controller *7 per passare semplicemente da una traccia all’altra.
I nostri algoritmi frasali, analizzeranno la composizione delle tue tracce e rileveranno le frasi. Quando si pigiano i pulsanti dedicati di WeDJ per iPhone, Phrase Sync utilizza le informazioni di questa analisi per allineare le posizioni di inizio e fine delle frasi in due tracce in modo da essere sicuri che il passaggio da una traccia a l’altra risulti naturale. Il DDJ-200 è il primo controller DJ al mondo ad offrire questo tipo di funzionalità.
Assetto leggero e compatto, per esibirti come DJ ovunque e in ogni momento
Porta il DDJ-200 dove vuoi, grazie al suo assetto pratico e leggero. Non è necessario portare gli altoparlanti perché è possibile riprodurre l’audio da quelli integrati negli smartphone, tablet o PC / Mac. Il controller DJ può essere alimentato tramite un power bank *8, quindi, per utilizzarlo, non è nemmeno necessario essere vicino a una presa di corrente.
Uscite separate per performance DJ
Utilizza cavi divisi per separare l’uscita audio dello smartphone, tablet o PC / Mac per masterizzare e monitorare le uscite. Ciò consentirà di controllare l’audio tramite le cuffie, ad es. cueing il brano successivo, mentre la folla ascolta ancora la traccia principale attraverso gli altoparlanti.
Principali caratteristiche e specifiche :
USB : 1 x USB (Tipo B)
Alimentazione : USB
Consumo : DC 5V, 500mA
Bluetooth : Bluetooth 4.2 (bassa potenza)
Dimensioni (LxPxA) 378,0 x 208,0 x 48,2 mm
Peso : 1.2 kg
Accessori : Cavo USB, Cavo separato, Guida rapida per (WeDJ/rekordbox); Guida rapida per (djay), Guida rapida per (edjing Mix)
Requisiti di Sistema di WeDJ per iPhone:
Compatibile : OS (iOS) iOS 12, 11, 10
iPhone : iPhone XR,iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone X, iPhone 8,iPhone 8 Plus,iPhone 7,iPhone 7 Plus,iPhone SE,iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6,iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPod touch (6a generazione)
Requisiti di sitema per rekordbox:
Mac : macOS Mojave 10.14 (aggiornato all’ultima versione)
macOS High Sierra 10.13 (aggiornato all’ultima versione)
macOS Sierra 10.12 (aggiornato all’ultima versione)
Windows : Windows® 10, 8.1,7 (l’ultimo service pack)
Prozessor : Intel® processor Core™ i7, i5, i3
Memoria : 4GB di RAM o superiore
Cosa contiene la confezione:
DDJ-200
Cavo USB
Cavo doppio (split)
Garanzia (per alcune regioni)
Guida rapida (WeDJ/rekordbox)
Guida rapida (djay)
Guida rapida (edjing)
Precauzione per l’uso
P.S. Accessori visibili sulle immagini, quali PC, Smartphone, ecc. non inclusi .