Rane SEVENTY TWO, si tratta del nuovo scratch battle mixer a 2 canali con scheda audio DVS.Dotato di un’interfaccia touchscreen a colori, di Serato e Flex FX, oltre al massimo controllo espressivo della riproduzione tramite otto pad trigger multi-funzione, il Rane Seventy-Two ridefinisce la portata e le possibilità di Pro, Club e Scratch DJ / Turntablists.
SEVENTY TWO, nuovo scratch battle mixer a 2 canali con scheda audio DVS.Con la sua robustezza del case in acciaio e alluminio, il Seventy-Two e’ pronto per la battaglia ai massimi livelli in termini di esigenze di controllo avanzate e aspettative di prestazioni dei DJ di oggi. Progettato in collaborazione con i migliori turntablists di tutto il mondo e con la fondazione di un patrimonio ingegneristico di Seattle, negli Stati Uniti, il Seventy Two ridefinisce ciò che è possibile quando la vera arte del DJ incontra la tecnologia rivoluzionaria.
Equipaggiato con il nuovissimo software Serato DJ Pro, l’interfaccia touch-screen a colori da 4.3″ ad alta risoluzione di Seventy-Two visualizza le sue forme d’onda mobili, consentendo la navigazione, la selezione delle tracce e l’ampia regolazione delle preferenze di performance, Offre inoltre controllo FX completo e manipolazione sonora utilizzando e impilando i due motori Flex FX di Seventy-Two con gli estesi ed espressivi banchi di effetti di Serato DJ Pro. Due DJ possono eseguire simultaneamente e passare handover senza difficoltà tramite le connessioni dual-USB dell’unità. I turntablists possono tagliare, flare, cinguettare, granchio, orbitare e trasformarsi con i nuovi fader Mag Three basati sulla tattilità e la precisione, quindi passare tra le funzioni di controllo espressive tramite i pad 16 MPC con retroilluminazione RGB e selezioni di modalità multi-performance. Inoltre, l’espressiva espansione di Pitch ‘n Time DJ di Serato è inclusa gratuitamente con il Seventy-Two, affinché i DJ integrino nel mix tecniche creative di “pitch-play”.
Terza generazione dei fader sviluppati su una tecnologia proprietaria di casa Rane che rispetto alla precedente versione vede i componenti in plastica sostituiti con un composto polimerico meno rigido e quindi piu’ duraturo e adeguato alle performance di scratch. Inoltre i due slider e il X-fader dispongono di regolazione ” CONTOUR” indipendente, regolabile mediante tre potenziometri.
Switch Reverse, regolazione del punto di taglio del X-Fader avviene attraverso le configurazioni accessibili dal Display touch.
Principali caratteristiche e specifiche:
Scratch battle Mixer a 2 canali
Inclusa scheda Audio DVS
Display a colori da 4.3″ con multi-touch capacitivo
2 Ingressi PHONO/CD
2 Ingressi AUX/LINE
1 Ingresso Microfonico Combo con DUCK e ECHO
1 Ingresso Microfonico Combo per il controllo di volume e tono
2 Porte USB Type A
2 Porte USB Type B per il collegamento Plug & Play del controller Rane DJ TWELVE
8 Pad retroilluminati multicolore RGB per Pad FX, X-fader Fx, Layer Midi compresi i controlli Video
IN/OUT per processori es
Switch Revers
Switch rotabili sia in verticale che in orizzontale
Campionatore interno con Flex Fx e Filtro
Ingresso per Footswitch
Deck Swamp
Uscita cuffie a Jack e Mini Jack
Uscita Master Bilanciata
Uscita BOOTH Bilanciata
Controllo GAIN + Controllo volumi e toni separati su ogni canale
Nuove ” MAG THREE” slitte a doppio binario magnetico, senza attrito ne contatto, in cui corrono sia gli slider dei 2 canali che il X-FADER.
Collegamento per esecuzioni in Team
Dimensioni: 28,4 x 44,5 x 10,8 cm
Peso: 5,46 kg
P.S. il prezzo si riferisce al Mixer, ( console completa raffigurata e’ solo a scopo dismostrativo)