Reloop ci presenta la nuova versione del celebre pad controller a quattro deck per serato, BeatMix 4 MKII. BeatMix 4 MK2 è il nuovo pad controller MIDI / USB di Reloop appositamente creato per l’utilizzo con il software Serato e il mixaggio a 4 deck. Il layout ergonomico è stato ottimizzato per facilitare tutte le operazioni di mix, e offre ai DJ un controllo intuitivo e veloce dei parametri del software. BeatMix 4 MK2 è caratterizzato da una costruzione robusta e da elementi di alta qualità, ideale per DJ principianti ed esperti, e per l’utilizzo nei club.
BeatMix 4 MK2 consente di accedere alla maggior parte delle funzioni dei software Serato DJ e Serato DJ Intro senza dover toccare il computer, la consolle infatti dispone di controlli dedicati per i deck, due sezioni effetti indipendenti, mixer a quattro canali con EQ a tre bande e gain, nonchè 16 nuovi drum pad luminosi multi colore per l’accesso diretto al campionatore, loop e cue point.
I nuovi jog ultra piatti del diametro di 14,4 cm, sono stati ulteriormente migliorati per un controllo ancor più preciso durante le operazioni di scratch, mix e ricerca rapida all’interno della traccia. In aggiunta grazie al bordo illuminato, si potrà visualizzare facilmente la posizione della puntina virtuale.
BeatMix 4 MK2 è caratterizzato da una doppia sezione Pad composta da ben 16 drum pad luminosi multicolore da 3×3 cm, per un controllo rapido e intuitivo di cue point, loop e sample. I pad colorati offrono un riferimento visivo della modalità di funzionamento selezionata, ideale durante l’utilizzo in ambienti bui come i club. In aggiunta la modalità Split consente di suddividere in due gruppi le sezione Pad (riga di pad superiore e riga di pad inferiore), abbinando a ciascun gruppo una funzione differente. Ad esempio, è possibile assegnare alla riga superiore 4 cue point e a quella inferiore il campionatore.
I controlli dedicati presenti in BeatMix 4 MK2, consentono di accedere in modo rapido e intuitivo alla sezione FX di Serato, per manipolare i tempo reale le tracce e realizzare mix creativi.
BeatMix 4 MK2 è in grado di accedere a tutti i banchi del potente campionatore di Serato DJ, e di controllare i samples in tempo reale mediante i 16 drum pad. In aggiunta il mixer di BeatMix 4 MK2 include un canale audio indipendente per volume del campionatore.
BeatMix 4 MK2 dispone di connessioni che si prestano ad ogni condizione di utilizzo: doppia uscita cuffie jack e minijack, ingresso microfono con controllo del volume separato e uscita master in formato RCA.
Caratteristiche Principali:
- Controller avanzato a 4 deck per Serato DJ e Serato DJ Intro
- Completamente plug & play
- Sezione PAD costituita da 16 pad multi colore per il controllo di loop, samples e cue point
- Sezione PAD con possibilità di split per il controllo simultaneo del sampler e di cue point
- Disposizione ergonomica ed intuitiva dei controlli in stile mixer/player
- EQ a tre bande e gain per ciascun canale
- Controlli dedicati per il campionatore di Serato
- Fader start
- Accesso rapido alla playlist musicale grazie ad un encoder extra large e appositi pulsanti di caricamento
- Jog Wheels extra large da 14.4 cm
- Ampia sezione di trasporto
- Doppia uscita cuffie con controllo dell’EQ
- Ingresso microfono con controllo del volume
- Pulsante Shift che raddoppia il numero di controlli
- Perfetta integrazione con Serato DJ e Serato DJ Intro
- Compatibile Core Audio e ASIO
- Compatibile con qualsiasi software dotato di funzione MIDI learn
- Alimentazione tramite BUS USB
- Compatibile con Mac e PC*
- Include il software Serato DJ Intro**
Specifiche principali:
- Ingresso microfonico in formato jack da 1/4”
- Uscita Master in formato RCA
- Uscita cuffie in formato jack da 1/4” e jack da 1/8”
- Dimensioni: 558 x 41 x 317 mm
- Peso: 2.7 kg
* Visitare il sito www.reloopdj.com per maggiori informazioni sui requisiti di sistema e compatibilità con gli attuali sistemi operativi Windows e Macintosh
**Il software in bundle può variare senza preavviso. Il supporto tecnico sul software di terze parti è di competenza dei relativi costruttori e non di Disco 3000.