Il media player CDJ 2000 NEXUS 2 monta una nuova scheda audio 96khz/24bit, il massimo della risoluzione mai avuto in questo settore. Per la prima volta in grado di leggere oltre ai file flac, anche i nuovi formati ALAC (Apple Loseless Audio Codec). Davvero il massimo della qualità audio. Senza compromessi. Novità anche nello schermo a 7′ pollici, per la prima volta full colour (come un qualsiasi smartphone) e completamente Touch Screen. La ricerca dei brani ora è immediata, anche grazie alla tastiera QWERTY che appare sullo schermo. Inoltre c’è la possibilità di introdurre nella ricerca i filtri di rekordbox e richiamare cosi le canzoni secondo velocità, tonalità,rating ecc ecc. Hotcue Colorati per una più facile memorizzazione, sono 2 banchi da 4 ognuno. Il tutto va ad aggiungersi alle funzionalità tipiche dei prodotti nexus.
E’ stata introdotta inoltre la possibilità di collegare via midi il DDJ SP1 per controllare tutte le funzioni aggiuntive.
Progettazione del Suono migliorata:
Per ottenere il suono da disco migliore possibile, abbiamo inserito una scheda audio da 96 kHz/24 bit, un’uscita digitale e un processore del segnale digitale migliorato (DSP). Il rumore analogico è ridotto al minimo dal convertitore D/A da 32 bit ad alte prestazioni e dall’alimentazione analogica separata. Inoltre, è supportato l’audio ad alta risoluzione incisivo dei formati FLAC, Apple Lossless Audio (ALAC) nonché MP3, WAV, AAC e AIFF.
Grande Schermo Touch Screen:
Lo schermo touch-screen a colori da 7 pollici ti offre un controllo istintivo delle tue funzioni preferite. Visualizza, inoltre, tutte le informazioni che ti servono, tra cui Wave Zoom, Needle Countdown, Phase Meter e molte altre. Le modalità Keyword Search e Track Filter ti aiutano poi a scorrere e selezionare i brani più velocemente per performance facilissime.
8 HOT CUE :
Imposta i punti di cue in rekordbox e personalizzane i colori: con i 2 bank di 4 Hot Cue a colori illuminati avrai sulle punta delle dita all’istante la riproduzione dei punti di cue preimpostati.
Ritmo Perfetto:
La funzione Quantize effettua lo snap di tutti i cue e loop nella beatgrid di rekordbox
Aggiungi un modello DDJ-SP1 al tuo impianto e accedi a un numero ancor maggiore di funzioni performance. Semplicemente inserendo un cavo USB potrai controllare fino a 4 CDJ-2000NXS2 utilizzando Pro DJ Link.
Pro DJ Link
Pro DJ Link ti permette di collegare fino a 4 lettori, giradischi o laptop con una semplice connessione LAN. Abbinalo a rekordbox e metti mano a informazioni sui brani e funzioni performance potenziate quali Beat Sync, Beat Countdown, Beat Jump e Phase Meter.
Set ben preparati
Totalmente compatibile con il nostro software per DJ gratuito rekordbox™.
Prendi una scorciatoia
Il tasto di scelta rapida ti offre l’accesso diretto alla Browse mode e alle Mie impostazioni sul display tattile del lettore.
Leva a tre posizioni
Con un semplice tocco della leva a tre posizioni potrai attivare Slip Reverse, Forward e Reverse.
Memory Cue
Imposta, nomina e contraddistingui con colori i cue in rekordbox, ad esempio “Il mio breakdown” e accedi poi alle informazioni direttamente dallo schermo del lettore.
Le mie impostazioni
Porta le tue impostazioni preferite con te dovunque ti esibisci: salva le impostazioni e i brani su USB, scheda SD, smartphone o tablet, collegati all’hardware e le tue impostazioni verranno caricate all’istante assieme ai brani.
Beat Jump
Utilizza la funzione Quantized Beat Jump per saltare avanti o indietro di 1 beat dalla posizione di riproduzione corrente.