RANE TTM 56S, si tratta di un Mixer a 2 canali diventato punto di riferimento nelle competizioni per DJ. Due ingressi stereo sbilanciati phono/linea su connettori RCA, 1 ingresso MIC su connettore jack 1/4″ con send/return mono per effetti su connettore jack 1/4″. Ingresso AUX stereo sbilanciato su connettori RCA, Send/Return stereo per effetti su connettori jack 1/4″. Uscita main stereo bilanciata su connettori jack 1/4″ e sbilanciata su connettori RCA. Crossfader e fader di canale magnetici senza contatto con modalità di cross fade assegnabili. Equalizzatore a 3 bande Accelerated Slope? per ogni canale ed equalizzatore a 2 bande per ingresso microfonico. Uscita cuffia su jack 1/4″ con controllo volume e bilanciamento CUE/PGM. Risposta in frequenza: 10 Hz – 30 kHz +0/-3 dB. THD+Noise 0.05% @ 20 Hz – 20 kHz, +4dBu. Signal-to-Noise Ratio: 101 dB. Alimentazione: 230 VAC, 50/60 Hz. Dimensioni: 33.1 x 22.9 x 7.7 cm. Peso: 5 kg.
Crossfader e canale fader magnetico :
Il fader magnetico di cui e’ proprietaria Rane è veloce, preciso, e di lunga durata. Il progetto utilizza la tecnologia senza contatto in precedenza riservato per i più esigenti applicazioni aerospaziali e industriali.
Scambio del canale più fader-reverse e controlli di contorno a regolazione continua per tutti i fader offre il massimo in termini di miscelazione e flessibilità ergonomica. Sia che si sta tagliando su un fader di canale o crossfader, mancino o destrorso, fast-cut o lento-blend.
Aggiungi Serato Scratch capacità live DVS plug-and-play con un SL2 o SL3.
Aggiungere il supporto per Serato Scratch Live a questo mixer classico con una interfaccia SL2 o SL3. Questi dispositivi offrono la libertà di prendere la vostra intera collezione di musica digitale in viaggio con Serato Scratch funzionalità live avanzate che la creatività in più al vostro DJing. Questo sistema intuitivo riproduce la tradizionale esperienza djing di usabilità “vera atmosfera”. Le interfacce Rane SL2 e SL3 USB 2.0 collegano uno, due o tre giradischi in vinile o CD standard al computer utilizzando un unico cavo USB con connessioni audio agli ingressi di linea del mixer TTM56S.