Pioneer ci presenta la nuova serie di Monitor di Riferimento :
S-DJ50X ( Black – White ).
S-DJ60X ( Black ).
S-DJ80X ( Black ).
Pioneer DJ presenta la serie S-DJ X di diffusori monitor attivi, progettati pensando alla dance music. I modelli S-DJ X sono ricchi della più avanzata tecnologia di diffusione, sviluppata da Pioneer e dalla sub-brand pro audio TAD[i], per offrire monitoring accurato, bassi potenti e assoluta nitidezza delle frequenze medio-alte.
La robusta serie S-DJ X è stata ottimizzata per produrre bassi ricchi e sonorità chiare, incisive e sferzanti anche ad alto volume. I woofer da 5, 6 o 8 pollici sono realizzati in rigida fibra aramidica e montati direttamente su baffle molto spessi, per fornire una base robusta che non generi risonanze indesiderate; mentre i dotti bass reflex estremamente rigidi sono provvisti di solchi per ridurre la resistenza.
Frutto della vasta esperienza Pioneer in materia di tecnologia di diffusione, la serie S-DJ X vanta tweeter a cupola morbida da 1 pollice, che si avvalgono di diffusori convessi DECO[ii], progettati da TAD per offrire un ampio sweet spot. Inoltre, i bi-amplificatori in classe AB di nuova concezione, installati nelle unità tweeter e woofer, assicurano una risposta ben bilanciata senza alcuna perdita di chiarezza sonora.
Con la sua ampia gamma di ingressi, controlli per il volume, regolazioni per le alte frequenze e la funzione standby automatica con Auto ON, la serie S-DJ X è perfetta per l’home DJing, oltre che per la produzione.
I modelli da 6 e 8 pollici della linea S-DJ X sono disponibili nella classica versione nera, mentre il modello da 5 pollici è disponibile in nero o nell’accattivante versione bianca; cosicché i DJ abbiano libertà di scelta sia in termini di formato che di design e possano soddisfare al meglio le proprie esigenze di spazio e di budget.